Campagna contro i pericoli naturali, in Corso Zanardelli al via Io non rischio

0

Sabato 17 e domenica 18 ottobre partirà la campagna di comunicazione nazionale "Io non rischio", promossa dal dipartimento della Protezione del Consiglio dei Ministri e dedicata ai pericoli naturali che possono interessare il nostro paese.L’iniziativa si svolgerà contemporaneamente in oltre 400 piazze italiane e coinvolgerà circa quattromila volontari.

Dalle 8.30 alle 19, a sinistra del sotto i portici di corso Zanardelli, la protezione ambientale e civile del Comune di Brescia, il nucleo di protezione civile della Polizia Locale di Brescia e la fondazione Cisom – Corpo italiano di soccorso dell’Ordine di Malta allestiranno un gazebo informativo. I volontari illustreranno ai cittadini i corretti comportamenti da tenere in caso di calamità naturale e saranno a disposizione per chiarimenti. Sul sito www.iononrischio.it è possibile consultare i materiali informativi.

Sabato 17 ottobre, alle ore 11.30, sarà presente l’assessore all’Ambiente e alla Protezione civile Gianluigi Fondra.

close
La newsletter di prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome