Sabato 17 torna l’Happy street tra corso Garibaldi e Mameli: musica, arte e hobbysmo

0

Sabato 17 ottobre secondo appuntamento con Happy Street. Una grande festa che coinvolgerà Corso Mameli Corso Garibaldi in una grande mostra mercato con musica, balli e divertimento. L’evento giunge alla sua seconda edizione dopo il grande successo di settembre. Più di quaranta gli espositori coinvolti tra hobbisti, collezionisti, vintage e antiquariato provenienti da Brescia e dalla province limitrofe. Happy Street è organizzata dal Comitato Corso delle Mercanzie con la collaborazione dell’Associazione Madre Natura e il sostegno di Buonissimo Gourmet Store, dei commercianti e esercenti della via e con il patrocinio del Comune di Brescia.

Nella giornata anche tanta musica, in Largo Formentone e nella zona della Pallata, balli con le scuole di ballo cittadine e un’esposizione di auto d’epoca. Prossimo appuntamento sabato 14 novembre sempre in Corso Mameli e Corso Garibaldi.

L’iniziativa, che coinvolge anche esercenti e commercianti, rientra nelle numerose operazioni organizzate dal Comitato Corso delle Mercanzie per contribuire alla riqualificazione dell’area. Un progetto impegnativo iniziato a gennaio 2015 che coinvolge le “Contrade della Pallata”, le vie storiche del commercio cittadino, all’ombra dell’imponente torre medievale, che stanno combattendo per tornare alla ribalta.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome