The Floating piers: a Sulzano posati i primi pannelli di Christo. Prove tecniche o inizio dei lavori?

0

(e.b) Primi tasselli della passerella “The Floating piers” dell’artista Christo a Sulzano. L’immagine postata dalla pagina Facebook “La Franciacorta” nel primo pomeriggio non lascia alcun dubbio. I primi metri della passerella iniziano ad essere posati sull’acqua.

Che si tratti di una prova tecnica o dell’installazione vera e propria non è dato sapere, ma di certo dall’immagine postata su Facebook è possibile iniziare ad immaginare la grande passerella di Christo che unirà Sulzano a Monte Isola e San Paolo ma sopratutto proietterà il Sebino in tutto il resto del mondo. Non resta che attendere il giugno del 2016 per l’inaugurazione ufficiale e la prima “camminata sulle acque”.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome