Abuso edilizio e d’ufficio: indagati sindaco e vice di Provaglio Valsabbia

0

Dovranno rispondere, a vario titolo, di abuso edilizio, abuso d’ufficio e false attestazioni, il sindaco di Provaglio Valsabbia Marco Venturini, il suo vice Ermanno Pasini, il progettista del fabbricato e un consigliere comunale di maggioranza, segnalati dalla forestale di Vobarno alla Procura in quanto avrebbero autorizzato non coerenti con le opere realizzate.

L’oggetto è un fabbricato di proprietà di Pasini, che è anche il responsabile dell’Ufficio tecnico comunale e assessore all’Urbanistica, mentre la ditta che ha effettuato i lavori sul fabbricato è di proprietà del consigliere di maggioranza. Il Comune, invece, con documenti sottoscritti dal sindaco, non ha emesso l’ordine di sanatoria, bensì nuovi titoli abitativi.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e , sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome