La pista di pattinaggio su ghiaccio torna in piazza Duomo. Dal 5 dicembre

0

Nel 2013 Largo Formentone, lo scorso anno in e in questo 2015 la pista di pattinaggio del centro storico torna nel suo luogo di partenza: piazza Paolo VI, o piazza Duomo che dir si voglia.

L’apertura è prevista per sabato 5 dicembre, all’interno del programma delle iniziative natalizie del Comune di Brescia. In questi giorni i lavori di allestimento della pista, sempre molto frequentata da adulti e piccini.

Le bancarelle del tradizionale mercatino di Natale che lo scorso anno erano posizionate davanti a la Cattedrale saranno spostate in Largo Formentone a partire dall’8 dicembre, con un’inaugurazione speciale che vedrà come guest star Stephen Hogan, artista di strada dai molteplici talenti.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome