In bici in piena notte con il bottino appena rubato: indagato 30enne bresciano

0

La volante ha indagato in stato di libertà per il reato di ricettazione e possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli, un cittadino italiano di anni 30, senza fissa dimora, pregiudicato per reati contro il patrimonio.

La vicenda è relativa alla scorsa notte quando la volante – durante il servizio di controllo del territorio – alle 2 circa, ha notato lungo un vialetto pedonale/ciclabile di raccordo tra via Triumplina e via Valotti, un soggetto intento a pedalare una bicicletta con carico voluminoso.

Il soggetto è stato immediatamente bloccato, controllato e identificato; lo stesso ha dichiarato, testuali parole: “Sono appena uscito da un bar dove ho preso un caffe e queste cose le uso quando vado a sciare”.

Pertanto, considerando i precedenti penali a carico di M.A. e le circostanze in cui sui trovava al momento del fermo, è stato accompagnato in Questura per i dovuti accertamenti.

Al fine di restituire ai suoi legittimi proprietari il materiale sequestrato, la Questura ha deciso di pubblicare sul proprio sito le fotografie del materiale rinvenuto.

close
La newsletter di prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome