La Befana fa tappa all’ospedale Civle per portare i dolcetti ai piccoli malati

0

Nel giorno della Befana una rappresentanza delle atlete della B1 andrà in ospedale per fare giocare i bambini ricoverati e regalare dolcetti nelle tradizionali calze.

Come consuetudine il giorno 6 Gennaio Festa dell’Epifania, su assenso del dottor Spiazzi Direttore Sanitario dell’ospedale pediatrico Civile di Brescia, il gruppo cinofili Leonessa Brescia, il Gruppo City Angels e il Gruppo di Barbariga si recheranno presso gli Spedali Civili di Brescia, in tutti i reparti pediatrici compresa l’onco-ematologia, per far trascorrere ai piccoli degenti un momento di allegria e serenità, con la presenza anche della “vera Befana”.

Le atlete del Belsorriso non potevano mancare, e daranno il loro contributo per rendere speciale questa giornata dedicata ai più piccoli dalle 14.30. Inoltre grazie allo sponsor Belsorriso verrano donati, ove possibile, dei dolcetti nelle classiche calze della Befana.

Ogni volontario che volesse aggiungersi è ben accetto e può scriverci a [email protected] per informazioni.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome