Pallanuoto, Brescia e Cina unite nell’allenamento: l’An in vasca con la nazionale cinese

0

Brescia torna ad essere un riferimento per la pallanuoto cinese: dopo aver ospitato la nazionale del “Gigante” asiatico, fino a venerdì, la squadra di disputerà una serie di allenamenti congiunti con la formazione del Guangdong Waterpolo, team di vertice in Cina, con cinque/sei elementi stabilmente chiamati a difendere i colori della propria nazione.

Per il sette di Bovo (orfano di capitan Presciutti, Del Lungo, Ranđelovic e Molina, tutti impegnati agli europei di Belgrado) dopo i tre giorni passati a Trieste, un altro common training per continuare a lavorare con intensità e concentrazione in modo da far fruttare al meglio la lunga pausa del campionato.

Il programma d’allenamento con il Guangdong prevede, stasera, alle 19, l’allenamento alla piscina Lamarmora; domani, alle 10.30, di nuovo nell’impianto di via Rodi e, alle 19, la partita semi-ufficiale (a cui assisterà anche una trentina di studenti cinesi residenti nel Bresciano) a ; giovedì, alle 10.30 e alle 19, alla piscina Lamarmora e, venerdì, alle 19, ancora a Lamarmora.     

close
La newsletter di prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome