Notte magica per la Feralpi Salò: battuta Alessandria 3-0

0

Notte magica per la Feralpi Salò che ieri sera ha battuto per 3-0 la capolista Alessandria.

Gli uomini di Diana hanno dato tutto, fiato, gambe e testa e l’hanno fatto per 90 minuti consecutivi lasciando ben poco ai grigi piemontesi.

I gardesani sono passati in vantaggio al 16′ del primo tempo con un gol di testa di Maracchi, poi al 25′ il raddoppio su di rigore conquistato da Tortori. Le squadre vanno negli spogliatoi sul risultato di 2-0 per la Feralpi.

E’ nella ripresa che al 5′ i gardesani allungano la distanza con un una punizione di Bracaletti che colpisce la traversa ma rimbalza sui piedi di Settembrini che scarica un destro che si infila sotto l’incrocio dei pali. Con questa vittoria la Feralpi Salò si avvicina alla cima della classifica ad un solo punto dalla capolista.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e , sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome