Uomo investito dal treno. Traffico in tilt sulla Milano-Brescia

0

Traffico bloccato sulla linea ferroviaria tra Romano e Chiari. Un uomo è stayto travolto da un convoglio tra calcio e Romano di Lombardia quando mancavano pochi minuti alle 10. Sulla liea Treviglio-Brescia il traffico è in tilt con ritardi fino a 120 minuti, due ore che i viaggiatori dovranno mettere in conto.

Ma non solo. Dal sito di Trenitalia si apprende che “Sono previsti ritardi di circa 120 minuti, cancellazioni e variazioni di percorso. In alternativa, da Brescia i viaggiatori possono raggiungere Milano, e viceversa, utilizzando i treni delle linee Brescia-Bergamo e Bergamo-Milano. Alcuni treni della linea Verona/Brescia-Milano potrebbero effettuare un percorso alternativo via Bergamo. Si invitano i signori viaggiatori a prestare attenzione agli annunci sonori in stazione”

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome