Rifiuti, ad aprile parte la raccolta differenziata mista da est

0

A , e in particolare nei quartieri di Buffalora, Sant’Eufemia, Caionvico, San Polo, Sanpolino e Porta Venezia, sta per partire la raccolta differenziata. Una raccolta a step con la città divisa in cinque grandi macroaree dove, dal prossimo aprile all’inizio del 2017, i cittadini saranno chiamati a cambiare le proprie abitudini circa lo smaltimento dei rifiuti.

Per plastica, carta e vetro si utilizzerà il sistema porta a porta, mentre umido e indifferenziato dovranno essere conferiti nei nuovi cassonetti a calotta tramite una tessera elettronica. Cittadini e commercianti delle 20mila utenze della zona est saranno invitati nei prossimi giorni nella tensostruttura allestita in via Bissolati dal 7 al 31 marzo per ritirare il kit con il necessario per la raccolta, vale a dire bidoncini, sacchetti e tessera elettronica per i cassonetti a calotta).

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome