Annuncia il suicidio su Facebook: ritrovato nel lago d’Iseo il corpo del 30enne

0

Ha pubblicato un video su Facebook nel quale ha annunciato di volerla far finita: “Addio” ma la lotta contro il tempo per fermarlo non è bastata. I sub hanno trovato il corpo di Aron Patre, 30enne rumeno residente a Cologne, nel lago d’Iseo, a poche centinaia di metri da Tavernola, dove ieri il giovane ha abbandonato la una Punto prima di compiere l’estremo gesto.

Il primo a vedere il video e a lanciare l’allarme è stato il fratello. A quanto sembra Aron aveva problemi economici, ma non tali da giustificare un gesto tale. Sempre sul suo profilo Facebook qualche giorno fa un’amica aveva commentato un suo post: “Hai solo una vita e una possibilità, non sprecarla ti prego”. Invito di cui però il giovane non è riuscito a far tesoro.  

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome