Via Milano 140, nuovo blitz dei vigili: cacciati quattro occupanti clandestini

0

Lunedì alle 7.30 gli uomini della Polizia Locale hanno controllato lo stabile di via Milano 140: immobile più volte controllato e sgomberato in passato, sul quale grava un’ordinanza di demolizione emessa dal Comune di Brescia attualmente sospesa dal Tar lombardo. La pattuglia ha fermato due tunisini e due marocchini che bivaccavano all’interno dell’edificio, al secondo piano. I quattro sono stati portati al Comando di via Donegani per le operazioni di identificazione. Per tre di loro, due marocchini e un tunisino risultati clandestini, sono scattati i provvedimenti di espulsione.

I proprietari dell’immobile, prontamente contattati, hanno incaricato una ditta specializzata che ha provveduto a bonificare completamente le parti comuni e a sigillare l’edificio.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome