Nibali operato dall’equipe di Terragnoli alla Poliambulanza. Il saluto a Brescia su Twitter

0

“Giornata un po’ lunga, intervento ok. Grazie al Poliambulanza di brescia e a tutti i miei fan per il sostegno ricevuto”. Con queste parole – pubblicate su Twitter con una foto che lo ritrae sorridente insieme alla moglie – il campione di ciclismo Vincenzo Nibali saluta la Leonessa dopo l’incidente di cui è stato vittima alle Olimpiadi di Rio, che gli è costato una doppia rottura della clavicola.

Nibali è stato operato ieri alla Poliambulanza, dall’equipe del dottor Flavio Terragnoli, medico di fama internazionale per quanto riguarda i traumi sportivi. Un intervento riuscito alla perfezione (come spiegato ieri dai medici), anche se ci vorrà ancora qualche settimana per stabilire i tempi esatti di recupero.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome