Brescia Femminile, tutto pronto per l’amichevole con le campionesse d’Europa

0

Partirà nel primo pomeriggio il Brescia alla volta di Montreux in Svizzera, dove domani alle 16 affronterà in amichevole l’Olympique Lione nell’ultimo test prima della partenza delle Nazionali previsto venerdì prossimo e della partita di Supercoppa Italiana in programma a fine mese contro il Verona.

Per le biancoblu sarà la terza sfida in assoluto contro le campionesse d’Europa in carica dopo il doppio confronto in Champions League di tre stagioni fa, che arriva dopo un precampionato all’insegna degli incontri internazionali per accrescere sempre più l’esperienza a livello europeo della squadra di Bertolini.

CONVOCATE – Migliorano le condizioni di Bonansea e Serturini che partiranno con la squadra per essere valutate definitivamente prima della partita. Queste le diciannove convocate

Portieri: Ceasar, Marchitelli.

Difensori: D’Adda, Gama, Manieri, Salvai.

Centrocampiste: Bonansea, Cernoia, Eusebio, Fuselli, Ghisi, Lenzini, Mele, Rosucci, Serturini.

Attaccanti: Girelli, Pezzotta, Sabatino, Tarenzi.

close
La newsletter di prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome