Amerigo Viaggi si allarga… in vetrina anche prodotti di artigianato indiano e tibetano

0

Amerigo Viaggi di Brescia allarga il ventaglio delle proprie offerte, mantenendo un occhio sempre ben puntato sul sociale. L’agenzia di piazzale Cesare Battisti in città, infatti, è la prima della città che venderà al pubblico anche prodotti di artigianato.

Nella vetrina negli spazi di Amerigo Viaggi – dall’ingresso che dà su via Pusterla – sono esposti da oggi prodotti indiani e tibetani, realizzati dalle popolazioni locali (apertura dal lunedì al sabato dalle 15 alle 19).

L’iniziativa è promossa in collaborazione con Tibet House Foundation, ed è stata fortemente voluta da Gb Merigo e dalla figlia Francesca. Parte del ricavato servirà per finanziare le attività dei Tibetan Children’s Villages in India, realtà che impegna volontari da tutto il mondo.

PER INFO: https://www.facebook.com/labottegadeltibet

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome