Domenica pomeriggio L’Altra Arte apre una mostra tutta al femminile

0

Prima mostra per la nuova stagione espositiva de L’Altra Arte di Bagnolo Mella che domenica 2 ottobre alle 17 aprirà le porte della mostra dal titolo “La rosa di niente”. Una collettiva itinerante già presentata a Palazzo Avogadro a Sarezzo che vede 8 artiste donne riproporre la propria arte nelle sale di via Nazario Sauro 20/22 fino al 30 ottobre.

In mostra otto artiste legate da una particolare alchimia e forte entusiasmo nel voler divulgare la propria arte, nelle diverse forme. Negli spazio della galleria saranno collocate le illustrazioni lievi e fiabesche di Laura Zani, le bianche  scenografie di Rosangela Zipponi, le figure misteriose di Laura Gasparini , i grandi voli di Barbara Castagnetti, le donne eleganti di Amneris Rossini , i paesaggi astratti di Luigina Boemi ,le fanciulle di Neris Pasquariello, le crete di Elisa Taiola. Una mostra fortemente voluta da L’Altra Arte di Delfina Platto e Daniela Braga.

Al termine della presentazione, a cura del critico Marta Mai, il musicista Enz Percus intratterrà il pubblico con una esibizione live.

La mostra resterà aperta nei seguenti orari:

APERTURA DIURNA: Martedì – Sabato – Domenica 9 – 12 | 15 – 19

APERTURA SERALE: Durante tutti gli eventi dalle 20.30.

Per info su eventi: 340.3962100 – [email protected]

APERTURA SU APPUNTAMENTO: Tutti i giorni previo contatto al 340.3962100 – [email protected]

close
La newsletter di prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome