Brocchi: riscattata la sconfitta di Chiavari, complimenti ai ragazzi

0

"Una vittoria importante, sofferta ma che vale molto. Venivano dalla brutta sconfitta di Chiavari ed era importante dare un segnale, riscattare una brutta prestazione e devo fare i complimenti ai ragazzi perchè oggi hanno dato tutto conquistando tre punti fondamentali." Il messaggio di mister Brocchi è stato chiaro: riscattare la sconfitta di Chiavari, dovevamo vincere e abbiamo vinto.

"Siamo partiti bene, abbiamo messo in pratica quello che abbiamo provato in settimana e ci siamo portati sul 2 a 0 meritatamente. Nella ripresa era normale aspettarsi una reazione da parte del Cesena. Forse abbiamo accusato un po’ di stanchezza, ci siamo allungati e abbiamo subito il pareggio loro. Nel finale poi abbiamo trovato il grande gol di Martinelli che ci ha regalato tre punti importantissimi."

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome