Sabato scende il piazza il Comitato per il NO, con ospiti di sinistra

0
Il Comitato provinciale per il NO di Brescia ha organizzato l’evento di apertura della campagna referendaria in Lombardia. Sabato 19 novembre in Piazza Mercato a Brescia dalle 15.00 alle 23.00 appuntamento aperto a tutti dal titolo "La forza del no", comizio/evento di apertura della campagna elettorale referendaria in Lombardia a favore del NO nel Referendum costituzionale del 4 dicembre 2016. 
Nell’arco delle 8 ore in cui si articolerà l’evento, si alterneranno momenti di informazione e di testimonianza a momenti di intrattenimento, con musica e brevi performance recitative. Per il Comitato nazionale interverrà il Prof. Massimo Villone. Hanno dato la loro adesione e saranno presenti a ribadire le ragioni del no: Mario Agostinelli, Francesco Bertoli, Chiara Carratu, Paolo Corsini, Giorgio Cremaschi, Paolo Ferrero, Damiano Galletti, Giannuli, Giulio Ghidotti, Dino Greco, Francesca Parmigiani, Antonello Patta.
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome