Sabato, all’hotel Industria, c’è l’assemblea Sinistra Italiana

0
Sabato 4 febbraio dalle 14.30 all’hotel Industria di Brescia (via Orzinuovi 58) si terrà l’assemblea congressuale di Sinistra Italiana Brescia.

Sarà l’occasione, per le oltre 100 persone iscritte e per le simpatizzanti, di confrontarsi sul futuro del soggetto politico a livello nazionale e locale.

“Sinistra Italiana – si legge in una nota – è una forza politica che cerca di costruire, con l’aiuto di tutte e tutti, una proposta radicale e chiara per la redistribuzione delle ricchezze contro le diseguaglianze, per una riconversione ecologica dell’economia e degli stili di vita, per spezzare il ricatto della precarietà. Vogliamo unire il fronte di chi pensa che questa Europa che fa circolare liberamente i capitali e respinge le persone sia un problema e non una speranza”.

Al termine verranno votati gli emendamenti al documento politico nazionale e verranno elette le quattro persone delegate a partecipare al congresso nazionale che si terrà a Rimini dal 17 al 19 febbraio.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome