Bomba alla ex Oto Melara. Ecco le vie che saranno sgomberate

0

Villa Glori, Morosini, Chinca, Bonardi, Sora, Del Rampino, Rose di Sotto, Lunga, Passo Gavia Divisione Acqui Rose, del Dosso e Tangenziale Ovest da Milano a via Orzinuovi. Sono queste le vie che saranno interessate dall’ordinanza di sgombero necessaria per procedere con la neutralizzazione della bomba della seconda guerra mondiale trovata nell’ex Oto Melara, ora Leonardo Sistemi, di via Lunga a Brescia.

La data delle operazioni non è ancora nota: si ipotizza tra maggio e giugno, ma la burocrazia potrebbe portare più in là (vanno notificate tutte le persone coinvolte). Di certo le operazioni dureranno circa dieci ore e imporranno lo sgombero di tutte le abitazioni nel raggio di 500 metri dal centro, per un totale di circa 5mila persone.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome