Maroni: voglio Lombardia regione autonoma

1
Roberto Maroni
Roberto Maroni

“Vorrei anch’io avere questo aggettivo, tra ‘Regione’ e ‘Lombardia'”. Lo ha detto il presidente della Regione Lombardia Roberto Maroni, questa mattina, a Cagliari, sottoscrivendo il Protocollo d’Intesa in ambito sanitario e tecnico tra Regione Lombardia e Regione Autonoma di Sardegna, riferendosi proprio all’aggettivo ‘Autonoma’, nel nome della Regione Sardegna.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

1 COMMENT

  1. Ed eccolo qui il Maroni che ha resistito a tutti i cambiamenti ed i voltafaccia della Lega degli ultimi venti anni, a proporre la Lombardia regione autonoma, ben sapendo che non lo diventerà mai. Soprattutto adesso che Salvini ha dato l’ennesima sterzata centralista ad un movimento che non ha più nulla, se non il nome, di quanto era ai tempi di Miglio. Un movimento che non esiste più, che ha tradito le richieste dei lombardi e del Nord, snaturato di tutto, che pensa ancora di fare fesso il Nord con promesse che, come sempre, non manterrà…

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome