Palazzolo, anche Alessandro Mingardi (Mos) vuole diventare sindaco

0
Alessandro Mingardi, Palazzolo
Alessandro Mingardi, Palazzolo

Si fa sempre più calda la competizione elettorale a Palazzolo sull’Oglio, dove il centrodestra si ripresenterà ancora diviso al prossimo appuntamento elettorale per l’elezione del sindaco. Almeno al primo turno.

La civica Mos (che in passato aveva dialogato con e ) ha infatti deciso di scendere in campo presentando come candidato sindaco Alessandro Mingardi, fondatore e presidente fino a poche settimane fa, quando lo ha sostituito alla presidenza da Roberto De Giorgis.

Mingardi ha 30 anni ed è laureato in scienze della Comunicazione all’Università di Bergamo, ma sta conseguendo una seconda laurea in scienze politiche all’Università di . Libero professionista dal 2012, è consulente dei Comuni di Trenzano e Pontoglio.

Sfiderà il sindaco uscente Gabriele Zanni. Ancora da definire il quadro del centrodestra.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome