Desenzano, in campo per diventare sindaco anche Parolini (Sergio)

Sergio Parolini, fratello dell'assessore regionale Mauro, è il candidato sindaco della lista civica Desenzano Popolare, guidata da Luigi Cavalieri.

0

Sergio Parolini, fratello dell’assessore regionale Mauro, è il candidato sindaco della lista civica Desenzano Popolare, guidata da Luigi Cavalieri. A dirlo è il quotidiano Bresciaoggi, secondo cui la notizia è ancora in attesa della conferma ufficiale. Per Parolini jr si tratterebbe di un ritorno alla politica attiva, visto che tra il 2007 al 2012 era stato assessore al Bilancio nella di centrodestra guidata da Cino Anelli. Restrebbe, invece, ancora da definire il rapporto con i possibili alleati di Viva Desenzano e Fare (di Tosi).

In campo, lo ricordiamo, ci sono già Valentino Righetti (Pd), Andrea Spiller (Movimento 5 Stelle), Alessandro Bigi (Fare) e Guido Malinverno (Lega, Forza Italia, Fratelli d’Italia e due civiche).

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome