Autonomia Lombardia, Maroni: domani annuncerò la data del referendum

0
Roberto Maroni
Roberto Maroni

La Regione Lombardia viaggia spedita verso il referendum per l’autonomia: “Faremo sicuramente il referendum per l’autonomia entro quest’anno, oggi sentirò il presidente Zaia e domani annuncerò la data: sarà a ottobre”.

Lo ha anticipato il presidente della Regione Roberto Maroni, questa mattina, conversando con i giornalisti, a margine dell’inaugurazione della XXVII edizione del Salone dello Studente di Milano, in corso in piazza Città di Lombardia.

“Abbiamo già fatto la gara per il sistema elettronico di voto – ha spiegato Maroni – ora ci sono diverse procedure da attivare e un cronoprogramma”

“Oggi definirò gli ultimi dettagli – ha concluso il presidente – e domani in Giunta regionale, che terremo a Bergamo, annuncerò la data”.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome