Villa Carcina, il 28 maggio inaugura la piscina per i cani

A Villa Carcinasi nasce lo spazio H2dOg, collocato a fianco dell'area di sgambamento di via Ripe. Tra le novità la piscina dedicata agli animali

0

Qualcuno storcerà il naso. Altri avranno un motivo in più per gioire. Fatto sta che a Villa Carcina – secondo quanto riportato dal quotidiano Bresciaoggi – si sono inventati la piscina per cani: un’aggiunta che si annuncia già un successo. Grazie all’iniziativa dell’associazione Amici di Laika, infatti, è nato infatti lo spazio H2dOg, collocato a fianco dell’area di sgambamento di via Ripe. Lì è stata attrezzata un’area per l’allenamento degli animali (con erba sintetica e ostacoli) che prevede tutti i comfort per il relax dei loro padroni (sdraio, gezebi e barbecue). Ma non solo: nel verde troverà posto anche una piscina in cui troveranno posto corsi di acquaticità per gli amici a quattro zampe (riporto in acqua etc). L’inaugurazione della piscina è in programma per domenica 28 maggio dalle 15, tempo permettendo.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome