Calcio, Ospitaletto punta a tornare grande con Bramè

Sono in corso grandi manovre all’interno dell’Ospitaletto, una delle società più conosciute e prestigiose del panorama calcistico bresciano

0
Giacomo Bramè
Giacomo Bramè

Sono in corso grandi manovre all’interno dell’Ospitaletto, una delle società più conosciute e prestigiose del panorama calcistico bresciano. Il sodalizio arancione, che ha militato a lungo tra i professionisti ed ha rappresentato per tanti anni un trampolino di lancio privilegiato verso il grande calcio, è deciso a tornare al centro dell’attenzione e sta preparando la costruzione di un progetto dalle notevoli ambizioni. Un programma da seguire con il massimo interesse, che avrà un punto di riferimento fondamentale in un personaggio apprezzato negli ambienti calcistici come Giacomo Bramé. Il nuovo direttore generale ospitalettese è diventato infatti proprio Bramé, che ha lavorato a lungo a livelli di serie D, Eccellenza e in ambito giovanile sia come allenatore che come dirigente. Toccherà a lui, che in questo modo ha deciso di rientrare attivamente nel calcio dopo essersi preso alcuni anni di pausa, portare avanti concretamente i piani dei dirigenti dell’Ospitaletto e fare in modo grazie alla sua esperienza ed alla sua conoscenza che i traguardi prefissati sulla carta possano venire raggiunti da questo nuovo corso arancione. Una sfida per restituire al calcio una illustre protagonista che certamente farà parlare a lungo di sé.

 

 

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome