Moto sfrenate alle Coste di Sant’Eusebio, otto sequestrate

0
Polizia locale
Polizia locale

Le Coste di Sant’Eusebio sono un luogo famoso per i , bresciani non solo. I curvoni lontano dal traffico cittadino si prestano a far aprire un po’ di più il gas, soprattutto nelle belle giornate estive. I residenti della zona, però, non la pensano in questo modo e hanno presentato una segnalazione firmata alla di Brescia.

Gli agenti di via Donegani sabato e domenica scorsi si sono appostati all’imbocco dell’ex Statale 237 del Caffaro e, complice il bel tempo, hanno fermato e controllato ben 150 motociclisti. Fra questi 8 motociclette sono state sequestrate a causa di irregolarità nell’omologazione o amministrative.

La Polizia Locale ha già fatto sapere che il servizio di controllo, e prevenzione, si ripeterà anche nelle prossime settimane.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome