Campione, ladri senza pietà: rubati i motori dei gommoni di soccorso

0
Rubati tre motori ai gommoni di soccorso della Nort West Garda Sailing di Campione - www.bsnews.it
Rubati tre motori ai gommoni di soccorso della Nort West Garda Sailing di Campione - www.bsnews.it

La sede del North West Garda Sailing di Campione, associazione presieduta da Renato Bolis, è finita nel mirino della banda di ladri specializzata nei furti di motori nautici. In totale i motori rubati sono tre: uno di proprietà del presidente dell’associazione, gli altri due erano invece montati sui gommoni per prestare assistenza.

E’ stato lo stesso Bolis a scoprire il furto quando, domenica mattina, necessitava di un gommone per prestare soccorso al largo ad una barca a vela.

Stando a quelle che sono le prime ricostruzioni i ladri avrebbero agito indisturbati: dapprima entrando nella sede e tagliando le recinzioni, poi staccando i cavi e smontando i motori.

Purtroppo non è la prima volta che capita perché, la banda che domenica ha colpito a Campione provocando un danno da circa 10mila euro, aveva già commesso altri furti in Valtenesi e sulla sponda veronese del lago nei mesi scorsi.

 

close
La newsletter di prevede l'invio di notizie su Brescia e , sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome