Il meteo di venerdì 2 giugno a Brescia e provincia

0

Ecco le previsioni del tempo a Brescia e provincia, per la giornata di venerdì 2 giugno, a cura del Centro Meteo Italiano.

Brescia

Giornata all’insegna del tempo stabile e soleggiato sia al mattino che al pomeriggio; cieli sereni anche nel corso della serata. Temperature comprese tra +15°C e +28°C.

Lombardia

Tempo stabile al mattino con cieli sereni su tutti i settori salvo nubi sparse sulle Alpi; attese locali piogge pomeridiane o isolati temporali sui settori alpini, più asciutto altrove. Esaurimento dei fenomeni in nottata.

Italia

Condizioni di tempo stabile e soleggiato al mattino su tutte le regioni, acquazzoni e temporali anche intensi nelle ore pomeridiane su Alpi e Appennini in locale sconfinamento sulle pianure piemontesi. Poco nuvoloso sugli altri settori e senza precipitazioni. Condizioni di tempo stabile al mattino con addensamenti a tratti anche compatti su Marche e Abruzzo,  sereno sul Tirreno. Locali acquazzoni possibili nelle ore centrali della giornata solamente sulle zone interne di Marche e Abruzzo. Tempo prevalentemente stabile sulle regioni meridionali al mattino con cieli sereni o al più poco nuvolosi, possibili acquazzoni o temporali al pomeriggio sui settori interni Peninsulari e insulari in rapido esaurimento in serata. Temperature in lieve calo nelle minime, stabili le massime.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome