Palazzolo, patto Comune-Kccp: 150mila euro di investimento sulla Rosta

Il Kccp di Palazzolo si prepara a cambiare faccia alla Rosta, lo spazio in concessione ormai da diversi anni sul fiume Oglio che fa da base alle attività sportive del club sportivo

0
Mathilde Rosa del Kccp di Palazzolo
Mathilde Rosa del Kccp di Palazzolo

Il Kccp di Palazzolo si prepara a cambiare faccia alla Rosta, lo spazio in concessione ormai da diversi anni sul fiume Oglio che fa da base alle attività sportive del club sportivo (canoa e Kayac), ma – nei fine settimana d’estate – anche a numerose famiglie della zona e in particolare del quartiere di Mura.

La Società sportiva Kayak Canoa Club Palazzolo, infatti, ha siglato un accordo con il Comune per la gestione trentennale dell’area, “compreso l’immobile attualmente inutilizzato di proprietà comunale”. L’investimento, secondo il piano redatto dall’architetto palazzolese Fabrizio Viola, sarà di 150mila euro e prevede anche l’adegumento dell’area alla normativa sui disabili. I lavori potrebbero essere conclusi entro l’estate 2018.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome