Alpinista scomparso: continuano le ricerche

Dell'alpinista non si hanno notizie da ieri

0
Thomas Haller, alpinista che non da più notizie da ieri - foto da ufficio stampa
Thomas Haller, alpinista che non da più notizie da ieri - foto da ufficio stampa

E’ dal pomeriggio di ieri che nell’alta Valle Camonica nella zona tra il Rifugio Garibaldi, il Corno Bianco e l’Adamello sono in corso le ricerche dell’alpinista Thomas Haller, partito per un’escursione senza più dare notizie.

Tramite un comunicato del Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico, arrivato alla nostra redazione in mattinata, questa è la situazione delle ricerche:

Proseguono nella zona dell’Adamello le ricerche dell’alpinista italiano Thomas Haller. Sul posto stanno operando una quarantina di soccorritori, tra Sagf – Guardia di Finanza, Carabinieri e V Delegazione Bresciana del CNSAS Lombardo (Corpo nazionale soccorso alpino e speleologico). Sono presenti per la perlustrazione aerea anche due elicotteri del 118 e della Guardia di Finanza.

Per chi avesse visto l’alpinista o volesse aiutare gli uomini impegnati nelle ricerche ecco una foto.

Thomas Haller, alpinista che non da più notizie da ieri - foto da ufficio stampa
Thomas Haller, alpinista che non da più notizie da ieri – foto da ufficio stampa
close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome