Offlaga, parte la lama del tagliaerba e gli trancia la gamba

Stando alla prima ricostruzione, però, a causarlo potrebbe essere stato un sasso che avrebbe spezzato la lama del decespugliatore che stava utilizzando

0
Ambulanza 118
Un mezzo di soccorso del 118 con barella, foto generica

Incidente incredibile, questa mattina, a Offlaga, nella Bassa bresciana. Secondo quanto riferito dal Giornale di Brescia on line, infatti, un 43enne del posto è rimasto gravamente ferito mentre tagliava l’erba all’interno di un’azienda agricola. L’incidente è avvenuto intorno alle 8.30 di stamane e la dinamica esatta è ancora da chiarire.

Stando alla prima ricostruzione, però, a causarlo potrebbe essere stato un sasso che avrebbe spezzato la lama del decespugliatore che stava utilizzando. Questa, poi, gli avrebbe tranciato la gamba all’altezza della tibia. Una ferita grave, pare.  L’operaio è stato trasportato con urgenza in ospedale per essere sottoposto a un intervento chirurgico. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri di Manerbio, l’ambulanza, e personale dell’Ats.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome