Prevalle, 70enne aggredito e derubato da banda di ragazzini

L'uomo, intorno alle 18, stava camminando in via Mazzini: appena prima di entrare in auto è stato avvicinato dalla baby gang

0
Carabinieri
Carabinieri

Un 70enne è stato aggredito in pieno giorno da tre ragazzini nel Comune di Prevalle. L’uomo, intorno alle 18, stava camminando in via Mazzini: appena prima di entrare in auto è stato avvicinato dalla baby gang, che lo ha minacciato intimandogli di consegnare gli oggetti di valore. Il 70enne, quindi, ha cercato di opporre resistenza ed è stato strattonato, poi i piccoli malviventi (pare già noti in paese) gli hanno strappato la catenina e si sono dati alla fuga. Questo – secondo Bresciaoggi – quanto denunciato ai carabinieri, che stanno indagando sull’accaduto.

 

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome