Brescia Calcio scatenato in campagna acquisti

0
Brescia Ternana, foto da sito ufficiale Brescia calcio
Brescia Ternana, foto da sito ufficiale Brescia calcio

Brescia Calcio scatenato in campagna acquisti. Il Brescia Calcio con il suo nuovo patron Massimo Cellino è sempre più scatenato sul mercato in vista dell’apertura del Campionato cadetto. Dopo Meccariello, già testato sul campo di allenamento, il Brescia prosegue la sua campagna acquisti. Dopo Modibo Dembélé, centrocampista svincolato dal Laval, il quotidiano Bresciaoggi preannuncia altri nomi che andranno ad aggiungersi alla rosa bresciana: Mattia Cassani in uscita dal Bari è già un nome acquisito, mentre c’è ancora qualche riserva intorno al nome di Daniele Gastadello che le Rondinelle starebbero cercando di svincolare dal Bologna.

Sempre secondo il Bresciaoggi, la campagna acquisti di Cellino avrebbe messo nel mirino anche Alessandro Longhi, bresciano ora nel Pisa ed ex Feralpi Salò. L’attacco è la zona più critica ancora da definire, ma con Caracciolo, Torregrossa e Ferrante che dovrebbero restare a dare sicurezze. Altri nomi, però, sarebbero in ballo per arrivare a dare man forte, ma dipende anche dalle cessioni e dagli acquisti delle altre squadre.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome