Il meteo di mercoledì 13 settembre a Brescia e provincia

0

Le previsioni meteo per la giornata di mercoledì 13 settembre a Brescia e provincia sono a cura del Centro Meteo Italiano.

Brescia

Tempo generalmente stabile con cieli poco nuvolosi al mattino e al pomeriggio, ma senza fenomeni associati. Sereno o poco nuvoloso in serata. Temperature comprese tra +12°C e +23°C.

Lombardia

Cieli generalmente poco nuvolosi al mattino e al pomeriggio su tutti i settori, ma con tempo asciutto. Nuvolosità irregolare in serata.

Italia

Condizioni di tempo stabile al Nord Italia con cieli poco nuvolosi al mattino sulle regioni occidentali, sereni su quelle orientali. Situazione invariata al pomeriggio con cieli sereni o poco nuvolosi ovunque e tempo stabile anche in serata o nottata. Condizioni di tempo  stabile al Centro con ampie schiarite al mattino e durante la seconda parte della giornata, nubi più compatte sull’ alta Toscana ma con tempo stabile.
Tempo stabile sulle regioni meridionali salvo sulla Calabria al mattino dove non si esclude la possibilità di locali e deboli piogge lungo le coste tirreniche. Temperature in generale diminuzione nei valori minimi, stazionarie le massime o in lieve aumento.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome