Muscoline, multe alle auto: arrivano gli speed check

Due rilevatori di velocità saranno collocati in via Fornasina e di un terzo in via Morsone, lungo la strada che viene da Castrezzone

0

Tre nuovi speed check verranno posizionati nel Comune di Muscoline. E chi verrà beccato  a superare il limite dei 50 chilometri all’ora sarà “bastonato”. Ad annunciare la novità è l’amministrazione comunale, che ha pianificato l’installazione di due rilevatori di velocità in via Fornasina e di un terzo in via Morsone, all’incontro con Cabianco, lungo la strada che viene da Castrezzone.

La decisione arriva in seguito alle diverse sollecitazioni dei residenti e agli incidenti che si sono verificati negli ultimi anni in quei due tratti di strada.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome