Auto contro moto a Moniga: gravissimo un 41enne di Desenzano

L'uomo, sbalzato di diversi metri, è stato ricoverato - con l'ausilio dell'eliambulanza - all'ospedale civile e si trova ora in prognosi riservata

0

E’ di un ferito molto grave il bilancio dell’incidente avenuto nel pomeriggio di oggi a Moniga, sul lago di Garda. L’impatto è avvenuto intorno alle 15 all’altezza di via Pergola, ma la dinamica dei fatti è ancora tutta da ricostruire. L’unica certezza è che la moto guidata da un 41enne di Desenzano si è scontrata con un’auto e il centauro ha avuto la peggio.

L’uomo, sbalzato di diversi metri, è stato ricoverato – con l’ausilio dell’eliambulanza – all’ospedale civile e si trova ora in prognosi riservata. Sull’esatta dinamica dei fatti indagano gli agenti della Polizia stradale di Salò.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome