Meteo di Brescia e provincia: domenica piove tutto il giorno

Cieli sereni previsti per sabato; domenica sarà invece caratterizzata dal maltempo con piogge anche intense per l’intero arco della giornata. Temperature tra +11°C e +20°C

0

Brescia

Cieli sereni previsti per la giornata di sabato; domenica sarà invece caratterizzata dal maltempo con piogge anche intense per l’intero arco della giornata. Tempo asciutto in serata. Temperature comprese tra +11°C e +20°C.

Lombardia

Tempo generalmente stabile nella giornata di sabato con cieli per lo più sereni o parzialmente nuvolosi; attese piogge anche intense in serata ed in nottata su tutti i settori. Fenomeni sparsi nella mattinata di domenica così come nel pomeriggio ad esclusione delle aree occidentali che nel corso delle ore pomeridiane si manterranno asciutte; nevicate sulle Alpi oltre i 1400 metri. Fenomeni in generale esaurimento in nottata

Italia

Tempo in progressivo peggioramento al Nord Italia con l’arrivo delle prime piogge sui settori occidentali e sulle Alpi in serata, più asciutto altrove ma attenzione alle nebbie e alle foschie mattutine sulla pianura padana. Condizioni di tempo stabile nelle ore diurne al Centro, con sole prevalente salvo qualche nube anche bassa sulla Toscana. Nuvolosità in aumento in serata con i primi fenomeni attesi in nottata a partire dalla Toscana.
Giornata generalmente stabile e soleggiata sulle regioni meridionali, salvo qualche foschia sulla Puglia nelle prime ore del giorno. Le prime piogge faranno la loro comparsa sulla Sardegna solo dalla nottata.  Temperature minime stazionarie o in aumento mentre le massime non subiranno variazioni o tenderanno a diminuire leggermente.

Www.centrometeoitaliano.it

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome