Villachiara, arrivano le selezioni per la mamma più bella

La manifestazione sarà presentata da Paolo Teti Patron del concorso e da Nicoletta Baroncini di Bassano Bresciano (BS), vincitrice del titolo nazionale “Miss Mamma Italiana Radiosa 2017”

0
Nicoletta Baroncini “Miss Mamma Italiana Radiosa 2017” e Paolo Teti, www.bsnews.it
Nicoletta Baroncini “Miss Mamma Italiana Radiosa 2017” e Paolo Teti, www.bsnews.it

Villagana di Villachiara (BS) – Proseguono in tutta Italia le selezioni del Concorso nazionale di bellezza – simpatia “Miss Mamma Italiana” (marchio registrato di proprietà esclusiva della Te.Ma Spettacoli di Paolo Teti), evento riservato a tutte le mamme aventi un’età tra i 25 ed i 45 anni, con fascia “Gold” per le mamme dai 46 ai 55 anni, giunto quest’anno alla sua 25° edizione.

Domenica 29 ottobre alle ore 17.00 nella splendida struttura del 500 “Ristorante la Vecchia Contea” a Villagana di Villachiara, si svolgerà una selezione valida per l’anno 2018 del primo Concorso nazionale di bellezza – simpatia dedicato alle mamme italiane. L’evento gode del Patrocinio del Comune di Villachiara.

Alla selezione, parteciperanno concorrenti provenienti da tutta la Lombardia, per partecipare non sono richiesti requisiti particolari se non quello di essere mamma.

Le iscrizioni al Concorso sono gratuite. Le protagoniste dell’appuntamento, dovranno sostenere alcune prove di abilità, nelle quali potranno coinvolgere il marito e/o i figli, come ballare, cantare, illustrare una ricetta gastronomica, recitare una poesia o una filastrocca, raccontare una favola ed altro ancora.

La manifestazione sarà presentata da Paolo Teti Patron del concorso e da Nicoletta Baroncini di Bassano Bresciano (BS), vincitrice del titolo nazionale “Miss Mamma Italiana Radiosa 2017”.

Ospiti d’onore le Madrine di Miss Mamma Italiana, ovvero le mamme vincitrici di fascia nazionale anno 2017 e degli anni precedenti.

“Miss Mamma Italiana” sostiene “Arianne” Associazione Onlus per la lotta all’Endometriosi, una malattia ancora poco conosciuta, che colpisce 3 milioni di donne italiane in età fertile.

Per informazioni ed iscrizioni gratuite: tel. 0541 344300 e www.missmammaitaliana.i

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome