Altra tragedia: 35enne di Lonato muore in sella alla sua Harley

L'uomo, residente a Lonato, era diretto ad Acquafredda in sella alla sua Harley Davidson quando si è scontrato con un'auto che arrivava dalla direzione opposta

0

Ancora una tragedia della strada e ancora una volta la vittima è un motociclista. Un centauro 35enne, infatti, ha perso la vita in un terribile incidente avvenuto nella notte lungo la statale 343 asolana, nel territorio di Casalmoro (Mantova).

Lo schianto sarebbe avvenuto poco prima di mezzanotte. L’uomo, residente a Lonato, era diretto ad Acquafredda in sella alla sua moto custom (una Harley Davidson): per motivi ancora da chiarire si è scontrato frontalmente con un’auto che arrivava dalla direzione opposta, cadendo rovinosamente in un fosso.

All’arrivo dei soccorritori il 35enne era già morto. I carabinieri sono al lavoro per chiarire l’esatta dinamica dell’incidente e le responsabilità.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome