Il Rugby Brescia va a Parabiago in cerca del riscatto

Il quindici cittadino scenderà in campo domenica 10 dicembre alle 14.30 sul campo del Rugby Parabiago per dimenticare il ko di domenica scorsa sul campo di Colorno

0
Il rugby Brescia si prepara per il match contro Parabiago
Il rugby Brescia si prepara per il match contro Parabiago

C’è voglia di riscatto in casa Rugby Brescia, anzi una voglia “doppia”. I nostri ragazzi, infatti, per l’ottava giornata (terza di ritorno) del Girone 2, scenderanno in campo domenica 10 dicembre alle 14.30  sul campo del Rugby Parabiago con due obiettivi: dimenticare il ko di domenica scorsa sul campo di Colorno e “vendicare” la sconfitta subita nel girone d’andata dalla formazione milanese, che il 15 ottobre fu in grado di espugnare 33-23 lo Stadio Invernici.

La squadra guidata da coach Massimo Mamo è riuscita a issarsi alle spalle del terzetto formato da Colorno-Verona e Noceto, con 14 punti conquistati grazie alle tre vittorie messe in cascina (due su Milano e una su Brescia). Quattro, invece, le battute d’arresto, con il doppio ko contro Colorno e quelli contro Verona e Noceto.

Un match, quindi, non facile per certi versi, ma alla portata del Rugby Brescia per altri, come ha sottolineato anche coach Marco Pisati: “Abbiamo grande rispetto e considerazione di Parabiago, perché sta facendo un buon campionato e vuole giocarsi fino in fondo le chance di qualificazione alla Poule Promozione. Giocare e vincere sul loro campo, poi non è mai semplice, ma noi vogliamo scendere comunque in campo con la voglia di fare la nostra partita, anche per riscattare il ko subito nel girone d’andata. Abbiamo lavorato per correggere gli errori visti a Colorno, preparando contromisure specifiche per il match di questa domenica. Purtroppo saremo in emergenza soprattutto nel reparto delle terze linee, con De La Rubia e Reboldi fuori per infortuni al malleolo e al tendine d’Achille. Cercheremo quindi di recuperare Casali, anche se sicuramente non sarà al top”.

RUGBY PARABIAGO – RUGBY BRESCIA

Domenica 10 dicembre alle 14.30 presso lo Stadio “Venegoni – Marazzini”  (Via Carso 2, Parabiago). Arbitro: Francesco Russo (Milano). Formazione: Coach Pisati perde De La Rubia e Reboldi, tiene a riposo precauzionale Secchi Villa, ma prova a recuperare Casali e Pellegrino.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome