Sta male durante il cenone: muore una 58enne di Leno

La donna è spirata pochi minuti dopo e a nulla è servito l'intervento - intorno alle 2.30 di notte - della Croce bianca locale

0

Tragedia a Capodanno per la morte di una donna di Leno. La 58enne si trovava a cena al ristorante con parenti ed amici quando ha accusato un malore. Per questo è stata accompagnata nella sua abitazione, in via Canossi. Ma qui il suo cuore non ha retto.

La donna è spirata pochi minuti dopo e a nulla è servito l’intervento – intorno alle 2.30 di notte – della Croce bianca locale, che si è dovuta limitare a constatare il decesso avvisando le forze dell’ordine per i rilievi del caso. La Procura ha disposto l’autopsia per chiarire se il decesso sia stato dovuto a cause naturali.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome