Montichiari piange Giovanni Speranzini, stroncato da un infarto

Il 59enne si stava allenando come quasi tutti i giorni, ma mentre faceva jogging - in via Giovanni Falcone - si è accasciato improvvisamente al suolo

0
Giovanni Speranzini, maestro di Karate
Giovanni Speranzini, maestro di Karate

Si è chiuso nel peggiore dei modi il 2017 di Montichiari. Nella mattinata del 31 dicembre, infatti, ha perso la vita Giovanni Speranzini, conosciutissimo maestro di arti marziali. Il 59enne si stava allenando come quasi tutti i giorni, ma mentre faceva jogging – in via Giovanni Falcone – si è accasciato improvvisamente al suolo perdendo conoscenza.

Pronti i , ma non c’è stato nulla da fare: Speranzini – trasportato d’urgenza all’ospedale di Montichiari – è morto pochi minuti dopo il ricovero. La causa del decesso è stata un attacco cardiaco.

close
La newsletter di prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome