Polizia Locale: nel 2017 oltre 100 arresti per droga

«Continuo a ribadire che il grande spaccio è conseguente ad una grande domanda. Serve attenzione costante» commenta l'assessore alla sicurezza Valter Muchetti

0
Polizia Locale Brescia
Polizia Locale Brescia, foto generica

Centoventi arresti, di cui un centinaio per droga. É il bilancio dell’attività della Polizia Locale di Brescia nel 2017.

L’ultima operazione – lo riferisce Bresciaoggi – è stata condotta lo scorso 28 dicembre nel quartiere del Carmine. Ad attirare l’attenzione degli agenti della Locale un uomo tunisino di 43 anni già noto per le sue cattive frequentazioni. L’uomo era entrato nel piccolo negozio della moglie di cittadinanza italiana, ritenuto poi una base per il traffico delle sostanze illecite nella zona. L’operazione della Polizia Locale ha portato all’arresto per spaccio di stupefacenti di quattro uomini e al sequestro di 110 grammi di hashish e 1.200 euro.

«Continuo a ribadire, commenta l’assessore alla sicurezza Valter Muchetti, che il grande spaccio è conseguente ad una grande domanda. Serve attenzione costante».

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome