Visita ed ecografia gratis con il Progetto Tiroide

Le visite gratuite del Progetto Tiroide si svolgeranno nell'ambulatorio del Cosp in via Mazzini 99-101 a Mazzano negli orari dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.

0
Esame alla tiroide
Esame alla tiroide

Il «Progetto Tiroide» arriva a Mazzano: sabato 13 gennaio Fondazione promuove una giornata di prevenzione con visite gratuite riservate ai residenti.

La campagna di prevenzione, realizzata in collaborazione con il comune di Mazzano, darà la possibilità di sottoporsi ad un esame ecografico per la diagnosi precoce di noduli tiroidei.

Le visite gratuite del Progetto Tiroide si svolgeranno nell’ambulatorio del Cosp in via Mazzini 99-101 a Mazzano negli orari dalle 9 alle 13 dalle 14 alle 18.

Per accedere alla visita gratuita è necessario prenotare telefonando alla delegazione Ant di Brescia al numero 030.3099423 (tutti i giorni dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18).

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome