Brescia, arrivano le corse veloci di Italo per Milano e Venezia

Dal primo maggio avranno una possibilità in più per viaggiare, comodi e a basso prezzo, lungo l'asse ferroviario Milano-Venezia. Italotreno, infatti, ha annunciato che partiranno nuove corse lungo la tratta con fermate intermedie a Desenzano del Garda a partire dal primo giugno

1
I nuovi treni di Italo lungo la tratta Milano-Brescia-Venezia
I nuovi treni di Italo lungo la tratta Milano-Brescia-Venezia

Novità positiva per i viaggiatori bresciani. Dal primo maggio avranno una possibilità in più per viaggiare, comodi e a basso prezzo, lungo l’asse ferroviario Milano-Venezia. Italotreno, infatti, ha annunciato che partiranno nuove corse lungo la tratta con fermate intermedie a Desenzano del Garda a partire dal primo giugno.

La leonessa sarà servita da sei collegamenti al giorno, ma dal primo luglio le corse con i nuovi treni Italo Evo saliranno a 14

Dal 1° maggio intanto Brescia avrà tre treni verso Venezia: uno con arrivo a Brescia alle 12.11 (partenza da Torino Porta Nuova alle 10.20 e arrivo a Venezia Santa Lucia alle 13.59), uno con arrivo alle 15.11 (partenza da Torino Porta Nuova alle 13.25 e arrivo a Venezia Santa Lucia alle 16.59) e un altro che ferma in città alle 19.11 (con partenza da Milano Centrale alle 18.37 e arrivo a Venezia Santa Lucia alle 21.03). I tre collegamenti che invece partono da Brescia e saranno diretti verso Milano/Torino avranno i seguenti orari: 7.49 (con partenza da Venezia Santa Lucia alle 6.01 e arrivo a Torino Porta Nuova alle 9.40), 10.49 (con partenza da Venezia Santa Lucia alle 9.01 e arrivo a Torino Porta Nuova alle 12.40) e 16.49 (con partenza da Venezia Santa Lucia alle 15.01 e arrivo a Milano Centrale alle 17.26).

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome