Incrocia i carabinieri e lancia la cocaina dal finestrino: tunisino nei guai

L'episodio è avvenuto ieri a Paderno Franciacorta. L'uomo - senza fissa dimora e già noto ai militari dell'Arma per vicende legate al traffico di droga - ha buttato diversi pacchetti di polvere bianca

1
Controlli dei carabinieri
Controlli dei carabinieri

Lungo la sua strada ha incrociato i carabinieri di Ospitaletto, che hanno fatto inversione per controllarlo. A quel punto un 36enne tunisino ha pensato bene di liberarsi del suo scottante carico lanciandolo dal finestrino nella speranza di farla franca. Ma gli è andata male.

L’episodio è avvenuto ieri a Paderno Franciacorta. L’uomo – senza fissa dimora e già noto ai militari dell’Arma per vicende legate al traffico di droga – ha buttato diversi pacchetti di cocaina. Sul ciglio, infatti, i carabinieri hanno recuperato un contenitore con 52 grammi di polvere bianca, un secondo con 20 e un terzo con due grammi.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome