Finti operatori di A2A, l’azenda: prima di aprire la porta chiamateci

Nel Bresciano sono sempre più numerosi i casi di truffatori che si spacciano per operatori delle aziende di servizi

1
#truffe #truffatori #vendite porta a porta
Attenzione a chi suona al campanello di casa, foto generica

Nel Bresciano sono sempre più numerosi i casi di truffatori che si spacciano per operatori delle aziende di servizi. Con una nota A2A ricorda agli utenti che servizio di Pronto Intervento sul territorio di Brescia è assicurato da Unareti che “di norma il personale, munito di tesserino di riconoscimento e vestiario aziendale, interviene su segnalazione da parte del cliente o su richiesta delle Pubbliche Autorità (Carabinieri, Polizia di Stato, Polizia Locale, Vigili del Fuoco o 118)”.

Prima di far accedere in una proprietà privata qualsiasi persona che si qualifica come dipendente Unareti (Gruppo A2A) o di altre società di servizio, dunque, è consigliabile contattare i numeri dell’azienda (800.066.722 – Servizio gas Brescia e provincia, 800.933.301 – Servizio elettricità Brescia e provincia). In caso di fondati dubbi si consiglia di avvisare le forze dell’ordine.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome