Matrimoni in vista, domenica 18 appuntamento Sposi in Villa

0

Per tutti i futuri sposi bresciani e lombardi alla ricerca di spunti e idee per il loro matrimonio, la suggestiva Villa Manna Roncadelli Vaghi della vicina Corte de’ Frati (frazione Gramone) aprirà le sue porte domenica 18 Febbraio dalle ore 10 alle 19.

Sposi in Villa è un evento unico, durante il quale i migliori professionisti del settore wedding saranno a disposizione delle coppie per dimostrazioni di trucco da sposa, prove di acconciature, brevi consulenze personalizzate o semplici suggerimenti per il giorno delle nozze: il più bello per ogni donna.

Una rassegna – ad ingresso libero e gratuito – tra le principali in Italia nel settore matrimoni, in cui è possibile passare una piacevole giornata all’insegna di idee, soluzioni e proposte di tendenza per il giorno del fatidico “Sì”. Per ulteriori informazioni sull’iniziativa è possibile chiamare il numero 328.9679316 oppure consultare la pagina Facebook ufficiale.

Villa Manna Roncadelli Vaghi
Villa Manna Roncadelli Vaghi

IL PROGRAMMA:

> h. 10 – Apertura Evento: Benvenuti!
> > h. 12 – Aperitivo
> > h. 16 – Coffee time goloso
> > h. 18 – Taglio della Torta
> > h. 19 – Chiusura Evento: Arrivederci a tutti!

Sposi in Villa a Cremona
Sposi in Villa a Cremona
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome